corsi

Corso di grafica

Corso di Photoshop CS5 – base

Corso di Photoshop CS5 – avanzato

La creatività non è soltanto il guizzo improvviso e indomabile di una natura geniale, poggia invece su tutta una serie di abilità tecnico-pratiche e progettuali che le permettono di essere produttiva e feconda. La professione di grafico pubblicitario appartiene a chi conosce, a chi è curioso, capace di osservare con attenzione e farsi domande, di trovare le vie più corrette, i messaggi che arrivano più in fretta. Non serve più essere un “artista”, avere spiccate doti creative, ma si richiede metodo e dedizione, capacità d’analisi e idee.

I corsi sono organizzati con un massimo di 10 partecipanti.

Corso di grafica

Il corso si rivolge a chiunque voglia approfondire lo studio della grafica, a coloro che hanno delle conoscenze basilari e che, pur non avendolo fatto prima, desiderino lavorare in questo settore, a coloro che vogliono avvicinarsi al mondo della grafica per soddisfare curiosità personali, agli imprenditori che vogliono essere in prima linea nella creazione dell’immagine della propria azienda.

Corso di Photoshop CS5 – base

Il corso si rivolge a chiunque desideri affrontare, con metodo, un percorso funzionale a conoscere ed usare Adobe Photoshop CS5, lo standard nella postproduzione delle immagini digitali, dalla grafica su supporti tradizionali al web e ai nuovi dispositivi.

Corso di Photoshop CS5 – avanzato

Il corso si rivolge a chi ha una conoscenza di base dell’applicativo Adobe Photoshop.
A chi desideri affinare un metodo operativo efficace ad affrontare, con sicurezza e rapidità, l’immagine digitale nelle sue differenti declinazioni: dalla creatività alla produzione. Per accedere a questo corso si consiglia di compilare il test di autovalutazione.

per info: Renato Piazzini  inpiaz@alice.it